CHI SIAMO
LA NOSTRA STORIA
Siamo un team di professionisti da sempre focalizzato sulla tutela dei diritti diritti e al risarcimento del danno.
Poniamo al primo posto la tutela e la protezione del danneggiato e questo implica anche sapersi fare carico delle sue esigenze, delle sue emozioni, del suo contesto familiare, ma soprattutto i diritti che può e deve far valere. Questo è il primo valore da curare, insieme a quelli di equità morale e correttezza: poi viene la missione e l’obiettivo.
Mission
La mission di Risarcimento.eu è quella di mettere a disposizione preparazione tecnica e capacità transattiva come strumenti al servizio di questi valori. Ogni transazione non è mai uguale a un’altra anche a fronte di danni simili, perché diverse sono le persone, le famiglie e il loro modo di sentire, vivere e lavorare.
Risarcimento
La corretta liquidazione dei danni patrimoniali e non patrimoniali è solo un tassello, ma a noi interessa soprattutto il giusto risarcimento del danno nel suo complesso, il vero e reale disagio e mutamento vissuto e che si vivrà, per sé e la propria famiglia, non trascurando mai l’essere umano e la sua specificità.
L’ambito del risarcimento dei danni è un contesto difficile e molto delicato e di questo ne siamo consapevoli. Infatti, trattiamo casi di risarcimento dei danni derivanti dalla lesione del bene salute, dalla perdita del lavoro, dalla morte di un congiunto. Per questo motivo, abbiamo come obbligo e dovere nei confronti dei nostri assistiti quello di non essere solo giuristi ed esperti mediatori, ma persone che hanno al centro del proprio lavoro l’essere umano, le sue fragilità e i suoi diritti.