Polizze e garanzie dirette
L’interpretazione delle garanzie delle polizze assicurative è spesso complessa e articolata. Spesso, in casi di sinistri incendio, danni da eventi atmosferici, rotture di impianti idraulici, l’assicurato non comprende i motivi della negazione dell’indennizzo da parte dell’assicurazione ovvero la sensibile riduzione dell’importo stesso della liquidazione.
Come funziona
Risarcimento.eu in tali casi si mette a disposizione del proprio assistito per aiutarlo a comprendere correttamente le previsioni di polizza e le relative esclusioni, che risultano spesso di difficile interpretazione.
Infatti, frequenti risultano essere le difficoltà nel comprendere principi contrattuali assicurativi quali ad esempio franchigie, regola della proporzionale, valore commerciale ante sinistro.
Le eccezioni delle compagnie assicurative in tali sinistri sono spesso pretestuose, soprattutto in relazione alla quantificazione stessa dell’indennizzo e pertanto risulta anche necessario che l’assistito sia supportato dallo studio nel valutare la congruità di costi di riparazione e ripristino, preventivi e fatture, verbali di conciliazione ed accordo conservativi.
Con noi otterrai il massimo risarcimento
La chiusura di ogni pratica deve coincidere con l’assegnazione del massimo risarcimento possibile da parte delle compagnie assicurative. Se il risarcimento non viene ottenuto, Risarcimento.eu garantisce di non avere nulla a pretendere dal cliente.
Come ti supportiamo?
Il nostro metodo è racchiuso in un principio cardine: il risarcimento del danno deve essere un percorso condiviso con l’assistito. In noi troverai un partner vicino, sincero e competente, capace di offrirti a 360° la tutela e il supporto di cui hai bisogno.
Vantaggi
- Assistenza stragiudiziale
- Consulenza medico legale
- Consulenza peritale
- Supporto per assistenza psicologica
- Anticipazione spese